CATERING

Il Mulino dell’Olio è rinomato per offrire un servizio di catering di alta qualità che trasforma ogni evento in un’esperienza culinaria memorabile. Con una cucina che celebra la tradizione locale e l’innovazione gastronomica, i nostri chef esperti sono pronti a soddisfare i tuoi gusti e a personalizzare il menu per creare un’offerta unica per il tuo evento.

Menù personalizzato

Creiamo menu su misura per soddisfare i tuoi gusti, le tue preferenze dietetiche e il tema del tuo evento. Dalla cucina tradizionale alla cucina fusion, ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. Prima del tuo evento, ti offriamo la possibilità di partecipare a una degustazione del menu per assaporare in anteprima i piatti che saranno serviti ai tuoi ospiti. Questo ti consente di apportare eventuali modifiche e di assicurarti che il menu sia perfetto.

Servizio professionale

Il nostro staff di servizio è composto da professionisti cortesi ed efficienti che si prenderanno cura dei tuoi ospiti in modo impeccabile. Dal servizio al tavolo al buffet, il nostro personale garantirà un’esperienza gastronomica di prima classe.

Decorazioni per i tavoli

Le nostre decorazioni dei tavoli e la presentazione dei piatti sono curate con attenzione per creare un’atmosfera straordinaria. Dalle composizioni floreali ai dettagli di design, ogni aspetto è studiato con cura. Oltre ai matrimoni, offriamo servizi di catering per una vasta gamma di eventi, tra cui feste di compleanno, riunioni aziendali, cene di gala, eventi culturali e altro ancora.

CONTATTACI PER MAGGIORI SPECIFICHE

N° di invitati

7 + 4 =

*I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori